• Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale

Cosa Comprare

Cosa Comprare per non Sbagliare

Tu sei qui: Home / Elettrodomestici / Lavatrice Domestica – Come Scegliere, Migliori Prodotti e Prezzi

Aggiornato il 4 Gennaio 2021

Lavatrice Domestica – Come Scegliere, Migliori Prodotti e Prezzi

Indice

  • Caratteristiche
  • A cosa serve
  • Tipologie
  • Come scegliere
  • Lavatrici Domestiche più Vendute

In questa guida spieghiamo come scegliere la migliore lavatrice domestica e proponiamo una lista dei migliori prodotti con recensioni e prezzi.

La lavatrice domestica è un elettrodomestico che consente di lavare e in alcuni casi asciugare abiti e indumenti di diverso tipo. Leggi la guida per conoscerne caratteristiche, tipologie, e come scegliere il modello di lavatrice per la casa in base a criteri di qualità, prezzo, durata e corretta informazione per il consumatore.

Caratteristiche

Se la lavatrice non ci fosse dovremmo andare al fiume o al ruscello con la tavola di legno e la cenere, oppure dovremmo accendere il fuoco sotto il calderone e mettere a bollire i panni in un pentolone; come scelte non mi sembrano il massimo né di praticità né di convenienza e allora grazie inventore della lavatrice.

La lavatrice è un elettrodomestico che necessita di attenzioni: il carico non deve mai superare un certo numero di chili (cinque o sette di media) e richiede un trattamento anticalcare regolare, dal punto di vista estetico negli ultimi dieci anni si sono fatti passi in avanti, prima le lavatrici erano dei parallelepipedi squadrati, anche l’oblò era poco curato, per non parlare della manopole; di recente sembra che si siano resi conto che negli appartamenti non sempre c’è il posto per una lavanderia ( quanto ne vorrei una ) e la lavatrice finisce in bagno o addirittura in cucina.

Questa consapevolezza ha portato i designer a trasformare la cenerentola degli elettrodomestici creando linee più arrotondate, oblò più grande, manopole più eleganti e un design generalmente più gradevole.

Una vaschetta in plastica o in acciaio inossidabile non si arrugginisce come quella in acciaio ricoperto di porcellana se viene scheggiata. La vaschetta in acciaio inossidabile riesce anche a resistere a velocità più alte di centrifuga, che richiedono più acqua e una asciugatura veloce.

Un coperchio in porcellana resiste maggiormente ai graffi rispetto ad uno di metallo verniciato. I comandi dovrebbero essere leggibili, facili da usare e disposti in modo logico. I modelli di ultima generazione spesso hanno comandi touchpad, altri hanno quadranti tradizionali. I touchpad tendono ad essere più versatili, permettendo d salvare i programmi preferiti, per esempio.

Alcuni modelli di ultima generazione hanno un display con una successione di menu con programmi personalizzati, sebbene possano essere difficili da imparare e navigare. I vantaggi includono luci o segnali che indicano il ciclo, insieme ad una chiusura automatica che impedisce ai bambini di aprire il coperchio della lavatrice con carica dall’alto durante la fase di centrifuga (la chiusura delle lavatrici con carica davanti è all’inizio del ciclo ma può essere in genere aperta interrompendo il ciclo).

Le lavatrici con carica frontale e alcune con carica dall’alto hanno regolazioni automatiche del livello dell’acqua, assicurando un uso efficiente dell’acqua. Alcune lavatrici con carica dall’alto possono essere manualmente programmate per quattro o più livelli, anche se tre o quattro sono probabilmente quelli che hai bisogno.

La maggior parte delle macchine stabilisce le temperature di lavaggio e risciacquo, mischiando acqua calda e fredda in proporzioni pre-stabilite. Per l’entrata di acqua fredda, un controllo della temperatura automatica regola il flusso della temperatura corrente dell’acqua. Alcuni modelli permettono un risciacquo extra, che può aiutare ad eliminare il residuo dei detersivi, o una centrifuga estesa per rimuovere più acqua dal bucato.

E’ possibile anche programmare la lavatrice per iniziare in un momento successivo. Distributori automatici di candeggina, detersivo e ammorbidente rilasciano la polvere o il liquido al momento opportuno del ciclo. I distributori di sbiancante impediscono anche il formarsi di macchie.

A cosa serve

In effetti credo che tutti abbiano chiaro in mente a cosa serve la lavatrice: metti dentro il bucato sporco, aggiungi detersivo e ammorbidente, chiudi l’oblò e imposti il ciclo, alla fine usciranno dei panni bagnati e puliti; tante parole per dire lavare il bucato.

Certo le immagini che si vedono alla televisione sono molto più poetiche, si pensi al bambino che guarda il suo orsacchiotto che gira dolcemente (mai una volta che lo facessero vedere mentre va la centrifuga, da piccola io mi sono messa a piangere, credevo che la lavatrice lo stesse uccidendo!), ma il concetto è quello.

Personalmente ho sperimentato che la lavatrice va bene anche per lavare altri oggetti, come le scarpe da ginnastica in stoffa, guanciali da letto, trapunte,coperte, piumoni e tappeti in cotone.

Stiamo parlando di oggetti che si sporcano con l’uso e per i quali ci rivolgiamo o a lavanderie a gettoni o a puli secco; se nelle seconde otteniamo lo stesso risultato se aver bagnato il capo, nelle lavanderie a gettoni che ho visto io le lavatrici hanno un carico massimo simile a quella che abbiamo a casa noi, quindi possiamo fare tutto a casa con un po’ di cautela ( ossia non arrivare mai a riempire il cestello fino al limite, perché è meglio un ciclo in più che l’intervento del tecnico e la casa allagata).

Insomma con la lavatrice possiamo lavare tutto quello che sporchiamo, la cosa importante è seguire le istruzioni riportate su ogni capo, perché potremmo fare dei disastri più unici che rari ( personalmente ho trasformato sei maglioni di chashmere in vestiti per le bambole, tutto in una volta).

Tipologie

Di lavatrici ne esistono essenzialmente due tipi, con carica frontale o dall’alto, ma le differenze non si esauriscono solo per questo aspetto, per cui osserviamole un po’ più da vicino.

La lavatrice con carica frontale è solitamente più larga e più ingombrante, la si può facilmente posizionare tra altri elettrodomestici in cucina o in bagno; in quest’ultimo caso la superficie superiore può essere un piano di appoggio per detersivi o altri prodotti.
La lavatrice con carica dall’alto ha in genere una minore estensione in larghezza ed è indicata solo se la si può mettere in bagno o in lavanderia, perché la parte superiore deve essere aperta per caricare e scaricare il cestello; tuttavia in questi casi è preferibile rispetto a quella con l’oblò, proprio perché occupa meno spazio.

Tutto questo vale solo partendo dal presupposto che basti una lavatrice con una capienza massima di cinque chili. Altra distinzione è il consumo energetico legato alla classe energetica: ci sono quelle di classe A++ e quelle di classe inferiore che consumano decisamente più energia per ogni ciclo, questo non è un aspetto trascurabile, perché va a gravare direttamente sulle finanze della famiglia, ogni mese.
Infine c’è ancora una piccola divisione che si può fare tra le varie lavatrici: quelle analogiche e quelle con display; le prime danno un numero limitato di informazioni, ma sono quelle che personalmente preferisco; il display è molto più accattivante, ma se dovesse aver problemi non avremo informazioni sul funzionamento dell’elettrodomestico.
Riassumendo, le tipologie principali di lavatrici in commercio sono
-Con carica dall’alto
Usano dischi, chiamati piatti di lavaggio, che sollevano e fanno cadere il bucato. La performance di lavaggio è in genere migliore rispetto alle lavatrici con carica dall’alto. Le lavatrici ad alta efficienza si riempiono in parte di acqua e centrifugano a velocità molto più alte. Tuttavia, le alte velocità di centrifuga che riducono il tempo di asciugatura (e consumo di energia) rendono i vestiti più stropicciati e spiegazzati. Esse lavorano meglio con detersivi ad alta efficienza e con poca schiuma.
-Con carica frontale
Come le lavatrici con carica dall’alto ad alta efficienza, le lavatrici con carica frontale lavano meglio con detersivi che fanno poca schiuma. Le migliori superano le lavatrici con carica dall’alto in fatto di performance, senza necessariamente costare di più. Molte possono funzionare anche da asciugatrici.

Come scegliere

Quando si sceglie una lavatrice nuova è necessario prendere le misure precise del posto in cui intendiamo posizionarla. A seconda dello spazio destinato a questo elettrodomestico si può scegliere uno fra i tre modelli principali attualmente in commercio.

Il primo e il secondo modello hanno entrambi lo sportello frontale ma, mentre il modello classico ha una profondità standard di circa 60 cm, il modello slim occupa molto meno spazio ed è ideale per chi non ha una casa molto grande e non vuole rinunciare al caricamento frontale ma non dispone di uno spazio con profondità pari a 60 cm.

In questo secondo caso, però, le dimensioni interne non consentono di disporre della stessa capienza del modello classico, perciò la quantità di indumenti lavabili e i risultati spesso ne risentono. Infine il terzo modello è quello con sportello superiore.

Molte persone valutano il numero di giri indicati sul cartellino della lavatrice come un parametro fondamentale. In realtà il numero di giri è utile solamente a capire quanta acqua verrà espulsa nel momento in cui viene azionata la centrifuga.

I modelli economici partono da circa 600 giri e arrivano attorno ai 1200-1400 giri per quelli di fascia alta, alcuni anche 1600 o più. Se si vuole considerare l’aspetto più importante invece, cioè la pulizia del bucato a fine lavaggio, la centrifuga non incide sul risultato e 800 giri sono più che sufficienti per un bucato normale.

A fine lavaggio, infatti, indipendentemente dal numero di giri, sarà sempre e comunque necessario asciugare i panni stendendoli all’esterno o all’interno su di uno stendino oppure utilizzando un’asciugatrice. L’unico motivo per utilizzare un numero di giri superiore è quello dell’utilizzo dell’asciugatrice in combinazione con la lavatrice. Se infatti si strizzano in maniera più energica gli indumenti lavati, cioè se si centrifuga a 1200 giri, ad esempio, la quantità d’acqua che l’asciugatrice dovrà eliminare (e quindi il consumo energetico) saranno minori.

Il numero dei giri della centrifuga è perciò un valore da tenere in considerazione in maniera diversa a seconda delle vostre abitudini di asciugatura. Gli altri elementi da tenere in considerazione quando si sta decidendo quale tipo di lavatrice acquistare sono
-Sistemi di sicurezza
Verificate che la lavatrice abbia sistemi di sicurezza quali l’antitrabocco e la perdita d’acqua, cioè sistemi che prevedono lo scarico dell’acqua in maniera automatica in caso di guasto dell’apparecchio. Col sistema anti schiuma, invece, si va ad agire proprio sul rischio di guasto dovuto all’ammassarsi della schiuma. Questi sistemi sono praticamente standard nelle lavatrici più moderne.
-Classi di risparmio energetico
Gli elettrodomestici come lavatrici, frigoriferi, televisori e così via devono riportare, per rispettare le norme comunitarie, l’indicazione della classe di risparmio energetico cui appartengono. Inizialmente le classi previste andavano dalla A alla G, ma ora sono state riformate prevedendo livelli come A+, A++ e A+++ che indicano il maggior grado di efficienza. Scegliendo il modello di lavatrice è utile prendere in considerazione anche questo fattore che incide notevolmente sul fabbisogno energetico dell’elettrodomestico e che quindi, nel lungo periodo, porta a risparmi notevoli, che spesso superano la differenza di prezzo tra i tipi di lavatrice che hanno un livello maggiore o minore.
-Risciacquo
Si tratta di un fattore da tenere in alta considerazione in quanto molte delle lavatrici sul mercato utilizzano poca acqua per risciacquare. Un accorgimento che può essere adottato per migliorare la pulizia del bucato è quello di usare poco detersivo, in modo tale da non rendere necessario dover risciacquare eccessivamente. In ogni caso, comunque, l’azione di lavaggio principale di una lavatrice è quella di sfregamento degli abiti e questa è indipendente dal quantitativo di detersivo.
-Temperatura di lavaggio
Nella maggior parte dei casi lavare a 30 o 40 gradi è più che sufficiente per il bucato normale e non è necessario superare tale temperatura, se non in caso si debbano igienizzare gli abiti.

Lavatrici Domestiche più Vendute

Nella seguente tabella è possibile trovare una lista delle lavatrici domestiche più vendute online in questo momento. Cliccando i diversi prodotti mostrati nell’elenco viene aperta una nuova pagina in cui è possibile leggere le caratteristiche tecniche e le opinioni di chi ha provato i prodotti.

Bestseller No. 1
SQHY Mini Lavatrice Domestica Singolo Tubo Lavatrice 6.5kg Portatile Scarpe Lavatrice con Scarico Basket for Il dormitorio Appartamenti 1114
SQHY Mini Lavatrice Domestica Singolo Tubo Lavatrice 6.5kg Portatile Scarpe Lavatrice con Scarico Basket for Il dormitorio Appartamenti 1114
  • [Lavaggio Scarpe doppio scopo]: La lavatrice ha una spazzola staccabile, e le scarpe può essere lavato con l'installazione del pennello.
  • [Grande capacità]: La capacità di lavaggio è 6.5KG, in grado di soddisfare le necessità quotidiane di lavanderia.Fino a 15 minuti timer per un facile lavaggio, e ha una funzione di arresto automatico.
  • [Spinning rapido]: con un cestino di scarico estraibile, si può girare a secco dopo l'installazione.
  • [Piccolo e conveniente]: La sua dimensione è olo 380 * 400 * 550 millimetri, può essere facilmente posizionato in un piccolo angolo, adeguato spazio limitato, come dormitori, appartamenti, camper, ecc
  • [Il nostro servizio]: I nostri prodotti hanno garanzia della qualità assoluta, se avete domande, non esitate a contattarci, noi vi darà una risposta soddisfacente.
176,19 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Riutilizzabile cattura peli lavatrice (4 pezzi), Biancheria Da Letto E Ricevitore Per Il Bucato, Sfera Di Pulizia Riutilizzabile Sfera Di Galleggiamento Per Animali Domestici Rondella Di Pelliccia
Riutilizzabile cattura peli lavatrice (4 pezzi), Biancheria Da Letto E Ricevitore Per Il Bucato, Sfera Di Pulizia Riutilizzabile Sfera Di Galleggiamento Per Animali Domestici Rondella Di Pelliccia
  • 【Dimensione】: set di extension per capelli di 4 green e arancio (9x9x1.3cm)
  • 【Materiale di Alta Qualità】: Grabber per capelli da compagnia per la lavanderia è fatto di colla di poliuretano, che è più durevole, non tossico e inodore. A causa del design speciale, il prodotto pulito non lascerà traccia.
  • 【Largo Uso】: l'estirpatore di capelli da compagnia ha una forte viscosità. Può essere utilizzato non solo negli asciugacapelli e nelle lavatrici, ma anche direttamente per rimuovere polvere, capelli e scurf da vestiti, tastiere e persino telefoni cellulari.
  • 【Riutilizzabile e Durevole】: Il nostro rimovibile per capelli da compagnia è riutilizzabile, a differenza di un rullo di lince.Devi solo lavare con l'acqua la spazzola del tuo animale domestico.Risparmiare denaro e essere più rispettosi dell'ambiente.
  • 【Eccellente Servizio Post-Vendita】: se avete domande su animaletto depilant, non esitate a contattarci per farci sapere come renderlo migliore.Forniremo il miglior servizio post-vendita.
9,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Dokkita Togli Peli Animali, Spazzola per la Depilazione di Cani Gatti + 2 Riutilizzabili Catture peli Lavatrice, Rullo per Rimozione Toglipeli con Rullo Lavabile Riutilizzabile e Spazzola Pelucchi
Dokkita Togli Peli Animali, Spazzola per la Depilazione di Cani Gatti + 2 Riutilizzabili Catture peli Lavatrice, Rullo per Rimozione Toglipeli con Rullo Lavabile Riutilizzabile e Spazzola Pelucchi
  • 1. 【Rimozione Perfetta dei Peli di Animali Domestici】: Design solido come un corpo in ABS con rullo in e spazzola in nylon. È durevole, stabile e mai rotto durante l'uso. Viene fornito con 2 Riutilizzabili Catture peli Lavatrice, ideale per rimuovere e intrappolare perdere peli di animali domestici pelosi durante la cura e il bagno.
  • 2. 【Riutilizzabile Cattura peli Lavatrice】: Raccogli Peli Animali Lavatrice è realizzato in materiale TPR che è appiccicoso e rimuove facilmente i residui di capelli aderendo ai vestiti.Il prodotto è leggero e facile da trasportare e il materiale TPR utilizzato è sicuro ed ecologico.L'esclusivo design degli artigli rende facile nuotare nell'acqua,catturare i capelli nell'acqua e aumentare il divertimento del lavaggio.
  • 3. 【Rispettoso dell'ambiente】: Può essere riutilizzato più volte. Utilizzare un panno umido per pulire dopo ogni utilizzo. Non lavare la superficie del pennello direttamente con acqua.
  • 4. 【Facile da Pulire】: Basta rotolare avanti e indietro il depilatore più volte, per catturare la pelliccia nel contenitore della polvere, quindi aprire il coperchio e versare tutti lo sporco nella spazzatura.
  • 5. 【Adatto a più scene】: La rimozione dei peli di animali è adatta a tutti i tipi di superfici, divani, tappeti, vestiti, letti, nidi di animali domestici, peli di animali in macchina, peli fortemente appiccicosi, rimozione dei peli di animali da spazi difficili da pulire superfici, pulizia mani libere.
14,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 4
Blusea Cuccia per Gatti Letto per Cani Gatto Rotondo Grande Letto Peluche Ultra-Morbido da Interno Animale Domestico, 40/50/60/70CM, Rosa/Bianco/Grigio Chiaro/Grigio Scuro (Light Grey 80cm)
Blusea Cuccia per Gatti Letto per Cani Gatto Rotondo Grande Letto Peluche Ultra-Morbido da Interno Animale Domestico, 40/50/60/70CM, Rosa/Bianco/Grigio Chiaro/Grigio Scuro (Light Grey 80cm)
  • 【Il Tuo Amico Merita Comodita】- Se di notte il tuo cane prova sempre ad intrufolarsi nel tuo letto, è perchè forse sta cercando di attirare l’attenzione per dirti che la sua vecchia cuccia non è più morbida e che ne serve una nuova!
  • 【Nuovo Cuscino Cani per Inverno】- Lettino circolare per animali domestici, ideale per mettere a disposizione del proprio cane o gatto uno spazio comodo e avvolgente in cui riposare.
  • 【Letto per Gatti di Alta Qualita】- Materiale in corallo in alta qualità con ripieno in poliestere morbido, offre il massimo comfort e calore per i vostri amici a quattro zampe. Bordo ricurvo, leggermente rialzato, per conferire robustezza alla struttura; superficie simile a quella di un cuscino.
  • 【Per Tutta la Taglia Animale Domestico】- 4 taglie tra cui scegliere, adatte per cani e gatti di taglia piccola, media e grande e forniscono supporto ammortizzato per animali domestici anziani.
  • 【Lavaggio】- Il modo migliore per lavare la cuccia gatto: lavare a mano. Si prega di notare se si utilizza il lavaggio in lavatrice, ciambella per animali domestici separatamente in lavatrice (a freddo) con modalità di lavaggio delicata e detergente delicato; stendere per asciugare; asciugare completamente prima dell'uso.
45,89 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 5
YLMO OXYWASH Additivo sanificante per lavatrici domestiche | Elimina odori da Tutti i Tessuti e Gli Indumenti | Ideale per cucce, lettini, Cuscini di Animali Domestici | 5 bustine per 5 lavaggi
YLMO OXYWASH Additivo sanificante per lavatrici domestiche | Elimina odori da Tutti i Tessuti e Gli Indumenti | Ideale per cucce, lettini, Cuscini di Animali Domestici | 5 bustine per 5 lavaggi
  • Oxywash è l’additivo elimina-odori sanificante per le lavatrici domestiche, pensato per animali domestici e loro padroni
  • E’ particolarmente indicato per il lavaggio di tessuti e indumenti in presenza di forti odori.
  • La sua concentrazione permette di deodorizzare e sanificare qualsiasi tessuto, coperta, cuscino, tappetino, indumenti in genere.
  • È privo di cloro, enzimi, alcool, ammoniaca e profumazioni.
  • Inserire una bustina idrosolubile da 10 gr nel box detersivo della lavatrice domestica in aggiunta ad un normale detersivo.
18,49 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 6
Borsa Per la Biancheria Per Animali Domestici, Isola i Peli di Animali Domestici per Evitare di Bloccare la Lavatrice, Kit per Lavare i Cavalli con Indumenti per Cavalli Howard Kit
Borsa Per la Biancheria Per Animali Domestici, Isola i Peli di Animali Domestici per Evitare di Bloccare la Lavatrice, Kit per Lavare i Cavalli con Indumenti per Cavalli Howard Kit
  • Borsa per il lavaggio: impedisce che i peli degli animali domestici ostruisca la lavatrice e si trasferisca ai vestiti
  • Adatto per: cucce per cani, lenzuola, coperte, asciugamani, fodere di gabbia, vestiti per animali domestici, giocattoli morbidi, tiratori, collari e imbracature
  • Caratteristiche: chiusura a cerniera, cuciture rinforzate, forte passante per appendere e materiale ad asciugatura rapida
  • Dimensioni: sacco (80 cm x 70 cm) con cerniera di apertura ampia che permette di inserire e rimuovere facilmente gli oggetti
  • Per tutti gli animali domestici: ideale per cani, gatti, porcellini d'india e pelo di cavallo
13,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 7
Dokkita Togli Peli Animali, Pet Hair Remover + 2 Riutilizzabili Catture Peli Lavatrice, Spazzola Lavabile Riutilizzabile per la Rimozione dei Peli di Animali Domestici per Divano/Moquette/Auto/Letto
Dokkita Togli Peli Animali, Pet Hair Remover + 2 Riutilizzabili Catture Peli Lavatrice, Spazzola Lavabile Riutilizzabile per la Rimozione dei Peli di Animali Domestici per Divano/Moquette/Auto/Letto
  • Materiale di Alta Qualità: Dokkita depilatore per animali domestici adotta il materiale morbido in ABS+TPR, che non sfilaccia il tessuto a contatto o graffia i tuoi animali domestici mentre pulisci facilmente la pelliccia/capelli.
  • Facile Rimozione dei Peli: Dokkita spazzola per la depilazione ha una struttura a zigzag a due strati. La parte corta nella parte anteriore ha un grande spazio, e la parte lunga nella parte posteriore ha un piccolo spazio, che può pulire meglio i peli di animali domestici.
  • Autopulente e Riutilizzabile: Basta scorrere sulla superficie disordinata. Dopo la pulizia, è necessario solo sciacquare direttamente con acqua pulita. A causa del design riutilizzabile ed economico della spazzola, non è necessario sprecare la ricarica. Questo è il modo più conveniente ed ecologico per sbarazzarsi di peli di cani e gatti.
  • Design Ergonomica: Il design migliorato della maniglia è più adatto per l'uso umano, fornendo una migliore presa e un'esperienza di pulizia più facile.
  • Ampia Applicazioni: Dokkita spazzola per la pulizia degli animali domestici è la scelta ideale per rimuovere peli di animali domestici da varie superfici, come tappeti, mobili, vestiti, divani, piumini, cuscini, automobili, letti, nidi di animali domestici, ecc.
10,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 8
Floating Pet Fur Catcher, Detergente per Animali Domestici, Peli lavatrice, Riutilizzabile cattura peli lavatrice, Raccogli Peli Animali Lavatrice, Lavatrice Filtro per Peli(2 Pezzi)
Floating Pet Fur Catcher, Detergente per Animali Domestici, Peli lavatrice, Riutilizzabile cattura peli lavatrice, Raccogli Peli Animali Lavatrice, Lavatrice Filtro per Peli(2 Pezzi)
  • 【MULTIFUNZIONE】 Il depilatore per animali domestici aiuta a rimuovere indumenti, coperte, cappotti, vestiti, lenzuola e altri capelli, capelli ecc. Peli di animali aderenti e qualsiasi altro pelo, filaccia, detriti di peli di animali domestici, ti danno un ambiente di vita pulito. Fibre sintetiche è sicuro ed ecologico. Progettato come una forma di tartaruga per un maggiore divertimento durante il nuoto in acqua per raccogliere i capelli e lo sporco nell'acqua.
  • 【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ】 Il depilatore per animali domestici per lavanderia è realizzato in materiale PU. È molto morbido e resistente, può essere utilizzato in sicurezza negli indumenti per bambini per ridurre i danni agli indumenti. Realizzato in un materiale siliconico molto morbido, appiccicoso e flessibile, Rimuove i peli degli animali dai vestiti, il materiale appiccicoso porta i peli di cane e gatto dalla lavatrice.
  • 【RIMOZIONE DELLA PELLICCIA RIUTILIZZABILE】 Questa palla da bucato è molto appiccicosa, molto elastica per contenere pelle, capelli, polvere e detriti. Il movimento della lavatrice e dell'essiccatore aiuta a rimanere vicino alla pelle quando la pelle sta cadendo.. molto facile da pulire, dopo l'uso sciacquare con acqua e asciugare all'aria, ma lontano dalla luce del sole. per favore Nota: ammorbidente avoied.
  • 【INDUMENTI PROTETTIVI】 I vestiti non devono più essere puliti separatamente, risparmiando detersivo, acqua e tempo. Ogni dimensione è 10x10x1,5 cm, è facile da trasportare ed è composto da due parti: 1 * giallo e 1 * verde. Questo collettore per pellicce per animali domestici autopulente usa un pacco sulla lavatrice e uno sull'asciugatrice.
  • 【100% PERFETTO POST-VENDITA】- Soddisfazione garantita al 100%, l'anno di garanzia verrà fornito dalla data di acquisto. Se il prodotto ha un problema o non sei soddisfatto del nostro prodotto, non esitate a contattarci e risponderemo immediatamente. Se il prodotto è corretto, garantiamo il 100% di scambio gratuito.
7,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 9
PTN Sacco Porta Biancheria per Animali Domestici, Grande Borsa per Biancheria con Cerniera, Isolare i Peli di Animali Domestici, Impedisce Bloccare la Lavatrice, Ideale per Cani, Gatti
PTN Sacco Porta Biancheria per Animali Domestici, Grande Borsa per Biancheria con Cerniera, Isolare i Peli di Animali Domestici, Impedisce Bloccare la Lavatrice, Ideale per Cani, Gatti
  • Proteggere la lavatrice: mettere i vestiti nella borsa quando si lavano i vestiti, il che può impedire al materiale metallico dei vestiti di danneggiare la lavatrice e proteggere meglio i vestiti. Può impedire ai vestiti pelosi di bloccare la lavatrice.
  • Materiali di alta qualità ed ecocompatibili: questa borsa per biancheria è realizzata con tessuti di fascia alta, squisita fattura, resistente e non facilmente danneggiabile. Usa la cerniera YKK per garantire una maggiore durata. La cucitura è strettamente combinata per impedire efficacemente la caduta del filo.
  • Grande capacità: 70 cm x 80 cm, una borsa può contenere molti vestiti, con un'ampia cerniera di apertura, puoi facilmente mettere e togliere oggetti, molto conveniente. Forte permeabilità, il flusso d'acqua può passare attraverso la borsa per ottenere il lavaggio.
  • Facile da usare: mettere la biancheria sporca nella borsa, mettere il detersivo, chiudere la cerniera e metterla in lavatrice per il lavaggio. Dopo il lavaggio, rimuovere i capelli o gli articoli vari dalla borsa, il che non solo fa risparmiare tempo, ma protegge anche la lavatrice e gli indumenti da eventuali danni.
  • Ampiamente applicabile: prodotti particolarmente adatti per animali domestici, come coperte, asciugamani, indumenti per animali domestici, giocattoli di peluche, guinzagli, tappetini per animali domestici, ecc. È possibile utilizzare anche vestiti o altre lenzuola, come copripiumini, federe, ecc.
14,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 10
Simple Solution Elimina Macchie e Odori per Cani - 4 Ltr
Simple Solution Elimina Macchie e Odori per Cani - 4 Ltr
  • Simple solution elimina macchie e odori per cani è l'unica formula contenente sia batteri probiotici che enzimi per rimuovere efficacemente macchie e odori
  • L'uso di simple solution è sicuro in presenza di bambini e animali domestici seguendo le istruzioni
  • La formula è studiata specificatamente per pulire gli incidenti causati da animali domestici quali vomito, urine, feci; libera completamente la vostra casa dagli odori e scoraggia marcature ripetute
  • Sicuro per uso su tappeti, tappezzeria, lenzuola, indumenti e tutte le altre superfici lavabili
  • Erogatore spray maneggevole per un uso facile e preciso
41,75 EUR
Acquista su Amazon

Ultimo aggiornamento 2021-01-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Archiviato in: Elettrodomestici

Barra laterale primaria

Categorie

  • Accessori
  • Arredamento
  • Bambini
  • Bellezza
  • Cancelleria
  • Cucina
  • Elettrodomestici
  • Fai da Te
  • Giardino
  • Illuminazione
  • Pulizia
  • Sicurezza
  • Sport
  • Tecnologia
  • Viaggi

Informazioni

  • Contatti
  • Cookie Policy
  • Privacy
Il sito partecipa a programmi di affiliazione come il Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che permette ai siti web di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliato Amazon, il presente sito riceve un guadagno per ciascun acquisto idoneo.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkCookie Policy